Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
IN PRIMO PIANO: 10NEWS: 60
HomeIn primo piano › Archivio completo
Due giornate di full immersion sulla social PA
L'uso corretto ed efficace dei media sociali è imprescindibile dalle azioni di comunicazione. E per questo è importante conoscere e agire al meglio tramite questo spazio comunicativo immenso, fatto di contenuti e notizie, dove è sempre più complicato il presidio, la comprensione dei linguaggi, la verifica delle fonti, la veridicità delle ... continua »
Pubblicato il 7 febbraio 2017 Bookmark and Share
Qualificarsi comunicatore pubblico
La qualificazione professionale di "comunicatore pubblico" conferma annualmente il ruolo professionale e operativo di chi è iscritto all'Associazione e garantisce l'attività effettivamente svolta ... continua »
Pubblicato il 7 febbraio 2017 Bookmark and Share
Formazione on line 2017: il calendario dei nuovi webinar
Nuovo programma formativo on line proposto da "Compubblica" per il primo semestre 2017: sette aree tematiche, dodici argomenti.Ogni webinar è stato pensato per conoscere e approfondire il tema proposto. Ogni ora da agio di saperne di più sul tema trattato e di acquisire maggiori competenze. È possibile partecipare ai webinar singoli ... continua »
Pubblicato il 7 febbraio 2017 Bookmark and Share
Auguri di Buone Feste
Ai colleghi, ai soci comunicatori pubblici in particolare, l'Associazione "Comunicazione Pubblica" augura liete Feste e un sereno 2017 ... continua »
Pubblicato il 17 dicembre 2016 Bookmark and Share
Formazione on line 2017: presto disponibile il programma
E' in costruzione il catalogo di formazione on line per il 2017. L'offerta sarà articolata su sette ambiti tematici... ... continua »
Pubblicato il 18 dicembre 2016 Bookmark and Share
Qualificazione professionale di comunicatore pubblico 2017
Sono state pianificate le giornate durante le quali i consiglieri di "Compubblica" esamineranno le richieste di attestazione professionale di comunicatore pubblico (L. 4/2013), valida per tutto il 2017: 1 gennaio-31 dicembre... ... continua »
Pubblicato il 17 dicembre 2016 Bookmark and Share
Formazione: "P.A., social network e comunicazione pubblica"
II Social per ampliare la relazione con il cittadino", "Facebook", "Twitter e LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".Informazioni e iscrizioni: formazione@compubblica.it - tel. 02 6710071 ... continua »
Pubblicato il 17 ottobre 2016 Bookmark and Share
IL PUNTO DI VISTA DEI COMUNICATORI PUBBLICI. La trappola della politica e i nodi della comunicazione pubblica
La vicenda della campagna di comunicazione sul “fertility day”, che ha suscitato aspre polemiche indirizzate al Ministero della Salute, merita una riflessione e il punto di vista dei comunicatori pubblici. ... continua »
Pubblicato il 3 ottobre 2016 Bookmark and Share
"Compubblica" e "Aicun" per i comunicatori delle Università
Siglato il protocollo tra "Comunicazione Pubblica" e Aicun l'Associazione Italiana Comunicatori d'Università per collaborare insieme alla qualifica professionale dei soci Aicun. ... continua »
Pubblicato il 3 ottobre 2016 Bookmark and Share
Turismo valore del territorio
Il nuovo numero di "Comunicazione Pubblica" (n.133) affronta una carta vincente fra i maggiori atout economici per l'Italia: il turismo e il sistema turistico. Nella rivista vengono prese in considerazione l'attuale politica, il ruolo per lo sviluppo del nostro Paese, i vantaggi economici, il marketing, le possibili azioni e gli strumenti ... continua »
Pubblicato il 1 settembre 2016 Bookmark and Share

 1   2  3  4  5  6  Vai avanti una pagina, 10 documenti Vai avanti 10 pagine
AGENDA
tutti gli appuntamenti di Febbraio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web di Compubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto