Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Associazione “Comunicazione Pubblica”- FNSI: impegno comune per i profili professionali dei comunicatori e dei giornalisti
28 febbraio 2013

                                                                                                                  

Un impegno unitario per rilanciare la rivendicazione del riconoscimento dei profili professionali per i comunicatori pubblici ed i giornalisti addetti stampa della Pubblica Amministrazione.


E’ stato questo l’oggetto principale di un incontro tra Pier Carlo Sommo, segretario generale, e Carlo Gelosi, vice presidente dell’Associazione “Comunicazione Pubblica”, e Giovanni Rossi, presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana e coordinatore della Commissione Uffici stampa della Fnsi.


Nel corso dell’incontro sono stati affrontati temi di comune interesse e si è espressa la reciproca disponibilità ad approfondire, anche attraverso nuovi più ampi incontri, le questioni che riguardano il riconoscimento del fondamentale ruolo professionale dei comunicatori e dei giornalisti per la trasparenza della P.A. e per la correttezza del suo rapporto con i cittadini.


archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Settembre »














"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Milano 2015 Aiuto Credits Privacy Bologna 2015

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2015 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web di Compubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto