Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
On line per la comunicazione pubblica digitale
10 marzo 2017

 

Prosegue l'attività di formazione on line proposta da "Compubblica" che affronta gli aspetti di contenuto, di regole, di presidio, di monitoraggio delle fonti dei media sociali.
Numerose le indicazioni utili, condensate in un'ora di grande praticità, che trattano gli argomenti più attuali in materia di comunicazione pubblica digitale (programma allegato).

Ogni webinar dura dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e, i soci attivi di "Compubblica", ottengono i crediti validi per la richiesta di qualificazione professionale di "comunicatore pubblico" (vedi: www.compubblica.it - Attestazione professionale). 
L'iscrizione può essere effettuata per webinar singoli o, in base alle esigenze di ognuno, si possono scegliere i titoli che interessano fra le sei aree tematiche da svolgere.

Al momento dell'iscrizione a ciascun partecipante verrà inviata una e-mail di conferma e una con le istruzioni e il link per seguire la lezione e con le modalità per verificare i requisiti tecnologici necessari per la corretta fruizione. Sono previste più classi di sconto (per i soci, per numero di iscritti appartenenti allo stesso Ente pubblico, per gli studenti…). 

Per ogni altra informazione:  tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it


Allegati:
1) Proposta formativa e calendario [57.35 Kb] - download »
2) Scheda d'iscrizione [82.69 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Maggio »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Formazione on line Aiuto Roma: "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" Sassari 2017 Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2017 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto