Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Convegno a Torino il 13 giugno. 5 crediti per la qualificazione professionale
24 maggio 2018

 

A Torino, il 13 giugno prossimo, dalle ore 10:30, è organizzato un convegno dal titolo "Il valore professionale  della comunicazione pubblica oggi. Nuovi strumenti, nuove competenze" (presso Campus Luigi Einaudi, Lungo Dora 100), i cui i promotori sono, insieme, l'Università degli Studi di Torino - Dipartimento Culture, Politica e Società e "Compubblica".

L'incontro sarà occasione di riflessione e confronto sul profilo del 'comunicatore pubblico' nei nuovi contratti del pubblico impiego e sugli scenari futuri connessi agli sviluppi della normativa in materia di comunicazione pubblica, all'innovazione generata dai nuovi media e alla formazione universitaria dei futuri professionisti.

Presenti ai dibattiti  i maggiori esponenti delle Università e dell'Associazione coinvolti nella crescita culturale dei professionisti in comunicazione pubblica.

Una giornata dedicata esclusivamente alla professione di comunicatore nelle Pubbliche Amministrazioni. Una giornata durante la quale si parlerà di organizzazione e professione. Una giornata  nella quale si potrà tracciare il quadro sulla formazione dei futuri comunicatori. Una giornata per ragionare di comunicazione pubblica e di pubblico servizio in un contesto di cambiamenti prodotti dall'utilizzo delle tecnologie e di innovazione di media.

La presenza all'evento darà diritto ai soci di "Compubblica" a cinque crediti utili per la qualificazione professionale di "comunicatore pubblico".

In allegato il programma scientifico.

Informazioni: tel. 02 67100712; e mail:  info@compubblica.it 

 
 

Allegati:
1) Programma convegno [150.92 Kb] - download »
archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Giugno »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto