Home Agenda Associazione Attivita' Documentazione Link Contatti
cerca
NEWS › NEWS CP
HomeNews › Scheda articolo
Assemblea 2018 di "Compubblica": l'incontro
10 luglio 2018

 

Presso la sala "parlamentino" del CNEL a Roma si è tenuta, il 3 luglio scorso, l'assemblea annuale di "Compubblica". Hanno partecipato un centinaio di soci provenienti da tutt'Italia.
Il presidente, Pier Virgilio Dastoli, ha svolto la relazione introduttiva. Il segretario generale, Pier Carlo Sommo, ha riferito sull'anno di lavoro trascorso, si è soffermato sulle attività dell'Associazione in corso, sulla attuazione dei profili professionali della comunicazione contenuti nei nuovi contratti pubblici. 
Era presente anche il segretario generale del CNEL Paolo Peluffo, figura storica dellacomunicazione pubblica, il quale oltre a portare il saluto del presidente Tiziano Treu, ha auspicato una collaborazione con "Compubblica" in prospettiva; un tavolo di lavoro non solo sulla comunicazione ma anche sul prodotto sociale delle P.A., che impegni sia valutazioni politiche sociali sia lo specifico della qualità delle attività di comunicazione riportandole al principio stesso della disciplina.

Di interesse per i colleghi presenti anche gli interventi di Elvira Gentile, di ARAN e di Elisa Petrone, del sindacato dei Dirigenti e Direttivi FEDIRETS. 
Entrambe hanno dato esaurienti informazioni tecnico-giuridiche sui profili approvati per Comparti e sui profili da approvare per l'area Dirigenza.
I relatori hanno poi risposto alle numerose domande dei presenti.

L'assemblea è stata trasmessa integralmente in diretta su Facebook dove è disponibile#Compubblica.

archivio completo »

AGENDA
tutti gli appuntamenti di Novembre »












"Comunicazione Pubblica" sostiene

Mappa Aiuto Credits Privacy

Comunicazione Pubblica - Direzione di Milano tel./fax 02/67100712 r.a.
2001-2018 © Comunicazione all rights reserved - P.Iva 04630291005

Il sito web dell'Associazione Comunicazione Pubblica non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto